B METERS entra nella famiglia del Pordenone Calcio

Siamo orgogliosi di annunciare che è nata la nostra partnership con il Pordenone Calcio.
L’intesa è stata ufficializzata dal proprietario Mauro Budai e dal presidente del Pordenone Mauro Lovisa, ritrovatisi nei nostri uffici di Gonars.

Dichiarazione Mauro Budai, proprietario B METERS: «Con il presidente Mauro Lovisa ci lega una lunga amicizia e adesso sono davvero felice che ci siamo ritrovati per iniziare questa nuova esperienza al fianco del Pordenone. Una splendida realtà della regione, ma anche a livello nazionale. Per noi è stato naturale avvicinarci al Club neroverde, entrando a far parte di un progetto di valore e valori, che oltre alla Serie B, B come B METERS, vede il Pordenone protagonista con il calcio giovanile, il settore femminile, le attività con le scuole e sociali».

Dichiarazione Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: «Un’altra eccellenza friulana sposa il nostro progetto, dando fiducia a quello che in questi anni abbiamo costruito e vogliamo portare avanti con un sempre maggior coinvolgimento del tessuto imprenditoriale oltre che sociale del nostro territorio. Ci tengo a ringraziare Mauro Budai, grande appassionato di calcio oltre che amico di lunga data, perché da subito ci sono state piena sintonia e condivisione nell’avviare questa collaborazione».