AZIENDA

AZIENDA
AZIENDA
B METERS è un’Azienda italiana che da oltre 25 anni progetta costruisce e distribuisce strumenti e soluzioni per la misurazione dei consumi di acqua ed energia utilizzata per il riscaldamento ed il raffrescamento.

La produzione annua supera attualmente 2.000.000 di unità, collocando B METERS in una posizione di assoluto rilievo sia in ambito nazionale che europeo.

B METERS opera a livello nazionale ed internazionale nel settore acquedottistico, industriale e privato. La gamma di prodotti comprende contatori per acqua a turbina nella versioni a getto singolo e multiplo, con trasmissione meccanica o magnetica, contatori Woltmann, contatori tangenziali per irrigazione, contatori di flusso, contatori di energia termica e ripartitori dei costi di calore, nelle versioni a lettura diretta o completi di moduli integrati per la trasmissione a distanza dei dati di misurazione.

Tutti i prodotti realizzati sono certificato secondo la direttiva 2014/32/EU modulo B (MID).

L’azienda è certificata ISO 9001:2008, 2014/32/EU modulo D (MID) , UNI EN ISO 14001:2015 ed opera nel rispetto della UNI-EN17025 per le attività di prova e taratura metrologica.